un materiale di qualità dovrebbe garantire almeno 25-30 anni di utilizzo;
che condiziona la formazione di condensa e di muffa;
Il cloruro di polivinile, meglio noto come PVC, oltre ad essere il materiale per infissi con il miglior rapporto qualità/prezzo, è un ottimo isolante naturale e non conduce calore.
Ciò significa che i serramenti realizzati in PVC vantano eccellenti parametri di isolamento termico e acustico.
Infatti, il PVC, impermeabile e ignifugo, è predisposto a contrastare efficacemente qualsiasi contesto climatico, anche il più difficile, caratterizzato da temperature proibitive, frequenti piogge e sbalzi termici.
Le finestre in PVC possono durare anche decenni senza perdere le proprie caratteristiche tecniche ed estetiche, con una manutenzione praticamente nulla, eccezion fatta per la normale pulizia: un bel vantaggio per chi non ha tempo né voglia di stare dietro alla manutenzione.
Per quanto riguarda il design, il PVC è un materiale molto versatile, perché leggero e facile da lavorare. Si presta alle più svariate combinazioni di forme e dimensioni, consentendo ai designer di sbizzarrirsi con diverse possibilità architettoniche per riuscire ad accontentare anche i clienti più esigenti.
Leggerezza e solidità, i nostri serramenti in alluminio sono veri e propri elementi d’arredo.
Realizzati con i profili sottili e minimali, valorizzano l’estetica della casa e rendono gli ambienti eleganti ed esclusivi.
Un’infinita gamma di colori e accessori permette un’incredibile libertà di personalizzazione.
La leggerezza di questi materiali, unita a un’ottima resistenza meccanica, permette di realizzare infissi robusti (sia battente che scorrevoli) anche con profili molto sottili.
Ottime le performance di isolamento termoacustico, l’infisso in alluminio viene sottoposto al cosiddetto “taglio termico”: per evitare la conduzione termica, tra la parte in alluminio esterna e quella interna viene inserito un materiale termoisolante.
Oknoplast
Somfy
P.IVA 01033711001
C.F. 02160260580
Sede Legale
Via di Saponara 570/572 Acilia, Roma
© 2024 Thinked by Valentina Sternativo